ACEBLA

CAMPO SPIRITUALE ACEBLA

 

Il tema di questo campo è stato «L’intercultura». Un tema declinato in vari modi e con metodi personali dai relatori di questa tre giorni spirituale.

 

Intercultura è spiritualità, secondo il Pastore Volpe; esiste differenza tra intercultura e multiculturalità, come ci insegna il percorso esperienziale guidato dalla Pastora Gabriela Lio; intercultura è diversità e pluralità, argomento di cui ci ha parlato il Pastore Simone Caccamo.

leggi tutto

 

A PROPOSITO DI ACEBLA

Forte sinergia tra le Chiese e tanta voglia di lavorare nella "Vigna del Signore" rendono Acebla un'Associazione in costante evoluzione. Organizzatori o coorganizzatori di conferenze, feste, convegni, mostre, culti concerti, noi di Acebla forniamo risorse umane e sostegno alle chiese evangeliche di Lazio e Abruzzo. Molti i progetti pronti per dare supporto alle chiese associate, periferiche e alle diaspore, come la "Band musicale adolescenti" e il "Coro Acebla". Acebla sostiene con  convinzione progetti diaconali, si impegna a formare predicatori, conduttori di scuola domenicale e gruppi liturgici.  Al di là dei traguardi raggiunti, Acebla continuerà il suo cammino di crescita, puntando sulla formazione, perché chi deve “servire” deve, in primis essere guidato dallo Spirito, ma deve anche essere preparato per superare le eventuali difficoltà nel cammino.

Durante l'Assemblea annuale tenutasi sabato 12 novembre 2016 alle ore 15.30 presso la Sala Conferenze della Chiesa di Roma Centocelle, c'è stato il cambio della guardia. Il comitato esecutivo che ha servito l'Associazione nel biennio precedente ha ceduto il testimone del comando al neo comitato eletto...continua


   IN RILIEVO

PASTORE

SIMONE CACCAMO

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

 CONCERTI E ACCOGLIENZA

 

GETA TEPES BILLA

 georgeta.tepes@yahoo.it

Cellulare: 320. 013 9110

dalle 17.00 alle 20.00