SCUOLA DOMENICALE

 

Frequentare la Scuola Domenicale significa scoprire l'importanza della spiritualità nella vostra vita. E' un luogo dove i vostri bambini si sentiranno completamente appoggiati e capiti. In compagnia dell'insegnante CINZIA DI LAURO e dei coetanei, i vostri figli potranno porre domande e scoprire le verità evangeliche. 


 COSA E' LA 

 

SCUOLA DOMENICALE

 

La Scuola domenicale si svolge la domenica mattina nelle Chiese evangeliche che si rifanno alla Riforma protestante, parallelamente al culto regolare: è stata infatti pensata per rendere più agevole la comprensione della parola di Dio a tutti i bambini di età compresa tra i 3 ed i 13 anni, i quali non hanno ancora le capacità e il livello di attenzione necessari per comprendere l'intero culto. 

CHI SONO I MONITORI

 

Gli incontri sono diretti dai monitori, appartenenti alla comunità, che hanno il compito di spiegare il rapporto tra Dio e l'uomo e incoraggiarne la crescita. I monitori traggono il materiale per la lezione direttamente dal Vecchio e dal Nuovo Testamento, integrandoli con testi e pubblicazioni studiati appositamente per la Scuola. 

 

 IN RILIEVO

  ACEBLAM

SCARICA NOTIZIARIO

 

NOTIZIE

NEWS EVANGELICHE

 

SOSTIENICI

DONARE FA BENE

 

ACCOGLIENZA

OSPITALITA' 

 

UNISCITI

DIVENTA MEMBRO

 PASTORE

SIMONE CACCAMO

 

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

CONCERTI E PIANOFORTE

GETA TEPES BILLA

georgeta.tepes@yahoo.it

Cellulare 320. 013. 9110

dalle 17.00 alle 20.00