Alla luce dell'intensificarsi delle violenze e della conseguente emergenza umanitaria in Ucraina, la Chiesa Evangelica Battista di Teatro Valle ha lanciato un'urgente raccolta di beni di prima necessità per rispondere agli enormi bisogni della popolazione colpita dalla guerra. I volontari della Chiesa stanno dando risposta senza sosta alla comunità ucraina, inviando farmaci, vestiti e cibo in sostegno di chi sta vivendo un conflitto devastante. 

 

PRIMA SPEDIZIONE

 


 

SECONDA SPEDIZIONE


RINGRAZIAMENTI

 

Cari fratelli e sorelle voglio esprime i più i profondi ringraziamenti per il contribuito in generi alimentari, vestiario, coperte e medicine da banco, offerto a questa iniziativa a favore dei profughi Ucraini.

Per questi doni di amore e pace ringraziamo il Comune di Arcinazzo Romano in provincia di Roma; la Consulta delle Chiese Evangeliche del territorio romano (CCE); la Comunità evangelica Battista di Centocelle; le Comunità evangeliche battiste di Garbatella e Ariccia nella figura del Pastore Giuseppe Miglio.

Non dimentichiamo il sostegno di tutte e tutti coloro che hanno sentito di donare per aiutare gli ucraini che fuggono dalla guerra in cerca di pace e vita, come l'Associazione "Salvati per servire" e anche la comunità Ucraina che si incontra nel nostro locale di chiesa la domenica che ha portato il secondo carico in Romania al confine nord con l'Ucraina dove si stanno ancora arrivando profughi in fuga dalla guerra. A tutti voi, grazie.

Il Pastore di Teatro valle

Simone Caccamo

 

 IN RILIEVO

  ACEBLAM

SCARICA NOTIZIARIO

 

 

NOTIZIE

NEWS EVANGELICHE

 

SOSTIENICI

DONARE FA BENE

 

ACCOGLIENZA

OSPITALITA' 

 

UNISCITI

DIVENTA MEMBRO

 PASTORE

SIMONE CACCAMO

 

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

CONCERTI E PIANOFORTE

GETA TEPES BILLA

georgeta.tepes@yahoo.it

Cellulare 320. 013. 9110

dalle 17.00 alle 20.00