Lettera aperta al sindaco di brindisi

Il Presidente

Raffaele Volpe

Al Sindaco di Brindisi

Cosimo Consales

Fax 0831.560716

------------------------------

Roma, 21 maggio 2012

Lettera aperta al Sindaco di Brindisi

Signor Sindaco,desidero porgerle le condoglianze dell'Unione Cristiana Evangelica Battista d’Italia per il vile attentato che ha colpito la sua città. In questo momento così drammatico noi ci sentiamo tutti e tutte cittadini e cittadine di Brindisi, siamo genitori, fratelli e sorelle di Melissa, studenti e studentesse della scuola Morvillo Falcone.

Le nostre chiese, dal nord al sud, si raccoglieranno in preghiera per chiedere che Dio conceda coraggio e consolazione alle famiglie così duramente colpite e dia loro la consapevolezza che la morte non trova in Cristo l’ultima parola.

In una società in cui lo spirito di morte impronta sempre più il comportamento collettivo e individuale continuiamo a credere che ciascuno e ciascuna di noi ha la responsabilità di farsi testimone di comportamenti sociali fondati sulla solidarietà, sulla giustizia e sulla difesa dei più deboli.

Le siamo vicini, Signor Sindaco, siamo vicini ai Suoi concittadini e concittadine, alla scuola Morvillo Falcone e ai genitori di Melissa.

Che il Signore della vita e della speranza benedica e guardi quanti sono nel dolore.

Il Presidente dell'UCEBI

Raffaele Volpe



Scrivi commento

Commenti: 0

 

 IN RILIEVO

 

APPUNTAMENTI FISSI

UNISCITI A NOI

 

 

NOTIZIE

NEWS EVANGELICHE

 

SOSTIENICI

DONARE FA BENE

 

ACCOGLIENZA

OSPITALITA' 

 PASTORE

SIMONE CACCAMO

 

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

UNISCITI

DIVENTA MEMBRO