PROGETTI CONDIVISI

 

CON L'UCEBI

MEDITERRANEAN HOPE

 

Mediterranean Hope è un progetto della Federazione delle chiese evangeliche in Italia (FCEI), finanziato dall'Otto per mille della Chiesa evangelica valdese (unione delle chiese metodiste e valdesi)è la speranza che cavalca le onde del mare.

Descrizione del progetto

 

 

PROGETTI SOLIDALI

 

DELLA NOSTRA CHIESA

LAMPADA DEI DESIDERI 

 

"L'handicap è una parte del mondo e non un mondo a parte". L'associazione Lampada dei Desideri si occupa di volontariato con passione e coraggio per contrastare l'emarginazione e offrire momenti di aggregazione e socializzazione. 

LEGGI DI PIU'


EMERGENCY

 

La nostra chiesa sostiene con la beneficienza, raccolta durante l'Agape domenicale, Emergency e ne condivide gli obiettivi al fine di offrire gratuitamente cure mediche alle vittime di guerre, mine antiuomo e povertà.


MEDICI SENZA FRONTIERE

 

Sempre tramite l'Agape, la nostra chiesa sostiene Medici Senza Frontiere che si prefigge lo scopo di portare soccorso sanitario ed assistenza medica nelle zone del mondo in cui il diritto alla cura non sia garantito. 


ADOZIONE A DISTANZA

 

Le Agapi sostengono anche le adozioni a distanza. Distanza non vuol dire lontananza. il nostro aiuto percorre migliaia di chilometri per arrivare dove è più necessario. La nostra chiesa ha adottato Kamatchi, una ragazzina indiana. 


 

 IN RILIEVO

  ACEBLA

SCARICA NOTIZIARIO

 

NOTIZIE

NEWS EVANGELICHE

 

SOSTIENICI

DONARE FA BENE

 

ACCOGLIENZA

OSPITALITA' 

 

UNISCITI

DIVENTA MEMBRO

 PASTORE

SIMONE CACCAMO

 

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

CONCERTI E PIANOFORTE

GETA TEPES BILLA

georgeta.tepes@yahoo.it

Cellulare 320. 013. 9110

dalle 17.00 alle 20.00