MEDIA

TEATRO VALLE ALLA RADIO

 

Radioimpegno intervista il Pastore di Teatro Valle Simone Caccamo.

Reciprocità, storia, mutuo riconoscimento, intercultura, trasparenza, libertà e salvezza, i temi trattati durante un'intervista molto interessante, dalla quale fuoriesce uno spaccato spirituale della nostra Chiesa, basato sul rispetto e il riconoscimento reciproco delle diversità culturali, spirituali e fisiche.

Teatro Valle è una comunità che mette in movimento lo spirito e il corpo senza piaggeria, senza pietismo ma con trasparenza e forza; riconosce e non giudica le fragilità degli uomini ma stimola l'accoglienza in nome dell'uguaglianza e dell'amore.

Il nostro Pastore per quasi mezz'ora (da 01:51:36 a 02:20:06) risponde alle domande sulla storia, sui battisti e sul modo di vivere l'amore di Gesù nella nostra Comunità. 

 

 

per ascoltare l'intervista clicca qui

 

 

 

LE NOSTRE TESTATE

PRIMA TESTATA STORICA

Questa Testata ha accompagnato il lavoro costante e dedicato della sorella Valeria Carlino, che vi si è profusa per oltre dieci anni, curandolo con amore.

SECONDA TESTATA - MAGGIO 2015

La seconda Testata è stata ideata e proposta dalla sorella Laura Carlodalatri che ha accolto con passione il testimone lasciatole dalla sorella Carlino e ne ha proseguito l’opera.

   IN RILIEVO

PASTORE

SIMONE CACCAMO

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

 CONCERTI E ACCOGLIENZA

 

GETA TEPES BILLA

 georgeta.tepes@yahoo.it

Cellulare: 320. 013 9110

“O Signore, al mattino tu ascolti la mia voce: al mattino ti offro la mia preghiera e attendo un tuo cenno”

 

Salmo 5,3

ANGOLO DELLA POESIA

 

       
"Se questo è lo svanire, lasciate che io subito svanisca. Se questo è il morire, seppellitemi in tale rosso sudario"

Emily Dickinson