LAMPADA DEI DESIDERI

 

"Al cuore si comanda"

 

DONATE IL 5 X 1000

 

ALLA

 LAMPADA DEI DESIDERI

 CODICE FISCALE

 97676590587

 


COS'E' LA LAMPADA

 

La Lampada dei Desideri è un’associazione di volontariato che si occupa di persone con disabilità, alla Magliana. Hanno un curriculum talmente ricco di eventi e programmi che non riesco ad elencarli tutti (ma li allego a lato). Nasce il 24 novembre 2011 da un’idea di Paola Fanzini, con lo scopo di creare uno spazio che possa rappresentare un punto di riferimento per tutte le persone disabili del territorio.

 


LA MISSION

 

L'Associazione di volontariato "La Lampada dei Desideri" è stata fondata con lo scopo di creare uno spazio che possa rappresentare un punto di riferimento per tutte le persone disabili del territorio. Il progetto nasce dall'idea di sviluppare iniziative finalizzate a fare emergere il fenomeno dell'emarginazione dei portatori di handicap e sostenere l'inclusione sociale del singolo, attraverso percorsi mirati al miglioramento dell'autonomia dell'individuo.

 


I PROGETTI

Numerose sono le iniziative proposte da Paola e dal suo team. Dalla Biblioteca, all'orto e al Diversamente Pub, passando attraverso il ballo, la pittura e il massaggio shiatzu, Paola intrattiene i ragazzi con numerose iniziative. Tra i progetti principali ricordiamo: la Web Radio e Il Brucofarfalla casa editrice gestita da persone con disabilità.


 

 IN RILIEVO

  ACEBLA

SCARICA NOTIZIARIO

 

NOTIZIE

NEWS EVANGELICHE

 

SOSTIENICI

DONARE FA BENE

 

ACCOGLIENZA

OSPITALITA' 

 

UNISCITI

DIVENTA MEMBRO

 PASTORE

SIMONE CACCAMO

 

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

CONCERTI E PIANOFORTE

GETA TEPES BILLA

georgeta.tepes@yahoo.it

Cellulare 320. 013. 9110

dalle 17.00 alle 20.00