VITA DI CHIESA

 

 

LETTERE DEL PROFETA

 

La vita è la visione dell'infinito, di tutte le possibilità e le realizzazioni che l'amore può portare. Le persone, invece, sembrano tanto piccole di fronte a questa verità. 

 

 


 

PREGHIERE SETTIMANALI

 

TRATTO DA UN GIORNO UNA PAROLA

GIORNO

PREGHIERA

lun. 08

Apocalisse 15,3
mar. 09 Isaia 53,5
mer. 10 I Pietro 2,24
gio. 11 Salmo 145,15
ven. 12 I Corinzi 4,7
sab. 13 Luca 12,15
dom. 14 Isaia 45,9

 

APPUNTAMENTI FISSI

  UNISCITI A NOI

E' molto importante imparare a pianificare per migliorare la propria vita. Per questo è fondamentale  iniziare impostando un appuntamento fisso settimanale con la comunità, rendendo migliore te stesso, gli altri e la tua Chiesa. 

VAI ALLA PAGINA

 


 

IL MELOGRANO

 

 

 

"Che cosa possiedi che tu non abbia ricevuto?"

 

I Corinzi 4,7


 

Signore, attraverso la tua benedizione donaci la cara luce del sole, e la pioggia fine, che solo tu ci doni. Fai crescere in abbondanza i frutti nei campi, proteggili dalla grandine e difendili da ogni infortunio; dal tuo sommo Bene questo ci hai donato. 

 

Martin Behm

TRATTO DA UN GIORNO UNA PAROLA

 

IL TORO FERDINANDO

 

 

 

«Era il toro giusto per la corrida di Madrid. Così lo caricarono su un carro e lo portarono via verso il giorno della corrida» 


Il potere di “sentire Gesù” come soluzione ai tuoi problemi ti aiuta a sopportare meglio il cambiamento. Ferdinando doveva superare la rabbia e la delusione e per farlo era necessario sgomberare la mente da pensieri negativi,  abbandonare lo stress, le ansie e le paure. Gesù ci mostra che la strada per seguirlo è molto più dura di quella che immaginiamo, in modo che l'uomo possa capire che non deve avere fede in se stesso, ma deve aggrapparsi a Cristo.

 

 IN RILIEVO

 

APPUNTAMENTI FISSI

UNISCITI A NOI

 

 

NOTIZIE

NEWS EVANGELICHE

 

SOSTIENICI

DONARE FA BENE

 

ACCOGLIENZA

OSPITALITA' 

 PASTORE

SIMONE CACCAMO

 

UFFICIO SEGRETERIA

DANIELA UNCINI

 

UNISCITI

DIVENTA MEMBRO